martedì 21 ottobre 2008

Pacifico Dinner

Pacifico Dinner
Viale Romagna, 68
Milano Marittima
Tel: 0544 994727

Uno dei locali più trendy di Milano Marittima e della Riviera, ristorante, pub e disco.
Elegante, un ambiente nuovo e fascinoso, nella zona più glamour della di Milano Marittima.
Perfetto per un aperitivo o una cena, con musica di sottofondo, prima di gettarsi nelle danze.


Il Pacifico dinner è da molti considerato il ristorante del Pineta. Il fatto di essere aperto nelle stesse serate dell'affascinante club dei VIP, lo ha ben presto reso uno spettacolare punto d'incontro per il pre discoteca. Infatti nel corso della serata il Pacifico si propone con 3 volti differenti: ristorante, pub e discoteca.

Il ristorante Pacifico presenta una grande sala ben arredata in cui dominano i colori rosa, arancione e bianco con tonalità fresche e chiare. Tuttavia il locale si rinnova ad ogni stagione per cui è facile vederlo trasformato nei colori e nello stile.

L'area esterna del Pacifico presenta un'ambiente alquanto raffinato. Al centro della distesa di tavoli si trova la piscina con cascata d'acqua che contribuisce a rendere magica l'atmosfera della cena.

Terminata la cena il Pacifico si tramuta in disco bar proponendo le canzoni più ballate del repertorio anni '70 ed '80 che sta spopolando in questi anni. Non mancano brani lounge e nu-jazz, soprattutto durante la cena. Il pubblico, sempre molto elegante e composto da tente bellissime ragazze, si scatena ballando anche sopra i tavoli regalando un'atmosfera carica di energia. Ma la serata del Pacifico non dura fino a tardi e verso l'una la musica si stoppa dando il via al trasferimento verso il Pineta.

La clientela del Pacifico merita una nota a parte. Pubblico adulto, elegante e chic con la possibilità di cenare a fianco di modelle, imprenditori di successo, sportivi e personaggi della televisione. Quasi impossibile trovare un locale con una clientela simile a quella del Pacifico.

Le sonorità musicali sono sempre proposte dai djs della discoteca Pineta

Nessun commento: